Opinioni sui servizi di TeleMutuo relativi ai Mutui On Line

Le Recensioni dei nostri clienti

Il giudizio di chi ha provato TeleMutuo

Tutte le risposte dei nostri clienti, presentate senza filtri nel rispetto della trasparenza. I nomi compaiono nei limiti autorizzati dall'autore della recensione.

Il punteggio va da una a cinque stelle e si basa sul giudizio del cliente rispetto a cortesia e competenza riscontrati nella consulenza ottenuta.

Media Stelle ultimi 12 mesi: 4,8.


  • Positiva per la parte di ricerca del mutuo, negativa per la fase di istruttoria e stipula.

    TeleMutuo Risponde:

    In qualche caso può accadere che l'assistenza della filiale bancaria si riveli carente. Quando accade è bene segnalare il problema al consulente TeleMutuo che cercherà di sollecitare un'attenzione più appropriata. Nei casi più gravi TeleMutuo richiede un intervento correttivo da parte la Direzione Generale della banca.

  • Ho consultato vari siti che mettono a confronto i mutui e Telemutuo è risultato quello che offriva le condizioni migliori.Inoltre l'assistenza è rapidissima (sono stata contattata il giorno successivo alla mia richiesta on line) ed efficiente

    Chiara Ravenna

  • la consulente è stata gentilissima però la banca da delle informazioni che si discostono un po da quelle di telemutuo es.se il valore della sua casa supera un certo valore iltasso sara tot altrimenti sara più alto. sono dettagli che mettono ansia.

    Cosimo Nesca Bologna

  • dopo aver perso tempo con certi Istituti Bancari, TeleMutuo ha risolto in fretta e ad ottime condizioni i miei bisogni

  • Esperirenza molto positiva. Ho ridotto lo spread d 3% a 1,90%. a parte la noia di raccogliere tutta la documentazione richiesta dalla banca credo ch ne valga la pena.. Gli interessi rispamiati non sono pochi.

    Pietro Bergamo

  • Ho utilizzato TeleMutuo per la 2.a volta avendo fatto la surroga di un Mutuo ottenuto sempre con TeleMutuo 2 anni fa. Come 2 anni fa mi sono trovato bene nella gestione della pratica, serieta' e competenza contraddistinuguono TeleMutuo ed i rapporti con le banca proposte sono sempre all'insegna della chiarezza e della trasparenza. Mi sento senz' altro di consigliare TeleMutuo, che si e' dimostrato un valido partner per tutti coloro che si avvicinano alla decisione di contrarre un Mutuo da privato cittadino.

    Marco Monza e Brianza

  • Ottimo il servizio, ho fatto un po di fatica a fare una surroga, forse per incompetenza del personale della prima banca di riferimento, dopo con il vs regalo ( il contatto con vs mediatore zona Milano, molto competente ) si e' risolto tutto nel migliore dei modi, grazie

    Luciano Caligiuri Lecco

  • ottima

    Edoardo Carnevale Roma

  • Ottimo in tutto

    Alessandro Cavalleri Bergamo

  • La consulenza è stata molto precisa, puntuale e proficua. Grazie telemutuo!

  • Grazie al supporto del consulente Telemutuo, ho affrontato la pratica di sostituzione del mio vecchio mutuo, con tranquillità. Grazie a Telemutuo e al consulente che mi ha seguito, Sig.ra Roberta. Auguri di Buon Natale.

    Domenico Roma

  • In un mondo dove molti promettono ma pochi realizzano.Voi siete un ottima realta.

    Roberto Proietti Roma

  • Eccellente sin dal primo contatto . Tassi agevolati, ottima disponibilità e professionalità del personale che ha seguito la mia pratica. Ho concluso con la stipula della surroga tutto in breve tempo, grazie anche alla consulente bancaria che mi illustrava tutto spiegandomi ogni singola cosa nei minimi particolari . Eccellente anche il loro lavoro .

    Antonio Carrano Torino

  • Ringrazio in particolar modo la Sig.ra Elena Garcea che si è dimostrata sempre molto gentile e competente, soprattutto in considerazione della complessità che ha assunto la mia pratica a causa del personale bancario piuttosto inadeguato. Essendo laureato in materie finanziarie con un Master in pianificazione e gestione degli investimenti ho potuto personalmente constatare la bravura di Elena ed allo stesso tempo far fronte, anche con il suo aiuto, ad una gestione della pratica di mutuo a dir poco superficiale ed estremamente lacunosa. Grazie Elena!

    Claudio Scialo' Roma

  • positiva

    Ernesto Tisato Padova

  • Massima disponibilita' e cortesia,risposte esaurienti.Ti mette a proprio agio.Continuero'.qualora ci fosse la possibilita', di convenienza per me, a cambiare nuovamente il tipo di tasso, e sempre attraverso di Voi.

    Carmine Milano

  • Ottima, cercavo un mutuo surroga con determinate caratteristiche e grazie alla consulente di Telemutuo l'ho trovato e dire che avevo già passato diverse banche ma, senza Telemutuo mi sarebbe sfuggita l'occasione di quest'estate 2014 (purtroppo certe opzioni durano pochi mesi e se non le scovi sono perse). Davvero professionale Elena la consulente Telemutuo che mi ha seguita.

  • Pratica del mutuo conclusa in modo perfetto, assitenza del Personale Tele Mutuo puntuale e professionale, ritardi burocaratici dovuti solo alla banca. Consligliato *****

    Juan Mario Oliva Verbania

  • Tramite telemutuo ho surrogato il mio mutuo, grazie alla consulente che ha mediato con la banca ho ottenuto un ottimo spread,sono molto soddisfatta

    Grazia Venezia

  • Eccellente.

    Antonio DI Vincenzo Caserta

  • Pensavo che mi sarei trovato di fronte ad un'agenza di credito On-Line, invece ho scoperto che offrite un utilissimo servizio a chi e' alla ricerca di un mutuo, e siete stati in grado di propormi il migliore - ed il piu' conveniente tra quelli offerti dalle varie Banche - risparmiandomi infiniti giri (magari anche a vuoto) nei vari Istituti di Credito. Grazie a Voi tutto per il prezioso lavoro che svolgete.

    Maurizio Z. Torino

  • Sono abbastanza soddisfatto dell'assistenza ricevuta.

  • Servizio utilissimo e molto professionale da provare!!!!!

    Stefano Bellante Siena

  • Molto soddisfatto, nessuna sorpresa, tutto come indicato sul sito. Contattato in meno di 24 ore, fissato appuntamento con la banca in tempi rapidissimi. Sono stati gli unici che dopo aver sentito che volevo surrogare una seconda volta non mi hanno detto ci dispiace ... Assistenza telefonica e tramite email fino alla stipula. Consiglio senza riserve. Alla prossima surroga! !!

    Nello Cremona

  • Ho avuto sempre la disponibililità del consulente a chiarimenti. buona è stata la mediazione di TeleMutuo tra me e la banca, troppo alte le condizioni per la stipula del contratto di mutuo (6000euro da pagare subito e in un unuca soluzione per l'assicurazione sull'intestatario del mutuo più 250 euro per l' assicurazione sull'immobile da rinnovare ogni anno!) per avere accesso al mutuo 2.50 di FriuliAdria

  • Con telemuto niente da eccepire, cortesia e professionalità in tutta evidenza. L'esperienza con la banca è stata terrificante, e mostra in tutta la sua drammaticità le caratteristiche negative del sistema bancario italiano. per altro, no comment.

    Piero Masi Monza e Brianza

  • Ho riscontrato serietà e preparazione dei consulenti. Consigliato anche per la scelta del notaio.

    Daniele Lecco

  • È il secondo mutuo in 5 anni acceso tramite Telemutuo. Il miglior investimento fatto nella mia vita grazie a tutti gli interessi risparmiati con le offerte Telemutuo.

    Mario Ori Modena

  • Grazie al vostro aiuto sono riuscito ad avere un canale diretto con un istituto di credito per risolvere i miei problemi finanziari. Avevo provato anche in autonomia ma senza riuscirci. Qualora avessi necessità future sarà mio interesse contattarvi. Grazie

    Marco Stefanelli Perugia

  • Esperienza al massimo della soddisfazione, consiglio la consulenza di Telemutuo a chiunqua ne abbia la necessità.Grazie.

    Antonia

  • La mia esperienza è stata molto positiva e ringrazio tutti quelli che hanno contribuito a realizzare il mio sogno. grazie. Esperienza e professionalità le caratteristiche che hanno contraddistinto le persone con le quali ho avuto a che fare. Ho consigliato e consiglio a tutti Telemutuo, così come è stato consigliato a me. Grazie ancora

    Carmela Foglia Roma

  • Ottima esperienza, offerta chiara e competitiva rispetto alla concorrenza e filiale bancaria assolutamente all'altezza delle aspettative per quanto riguarda la comprensione e la soddisfazione del cliente.

  • ottima

    Simone Giuliodoro Ancona

  • Esperienza buona, ho trovato risposte alle mie perplessità prima della banca!

  • Grazie a Telemutuo ho avuto ottime indicazioni su come muovermi nella giungla dei prodotti bancari.Ringrazio lo staff per rapidità, competenza e gentilezza.

  • Ci siamo rivolti a telemutuo in quanto la richiesta per un mutuo liquidità su casa donata sembrava un'impresa impossibile! Al primo tentativo con BNL ci è andata male, ma grazie a VALENTINA PEDONE che ci ha affidato un incaricato di che banca molto bravo, siamo riusciti ad ottenre il mutuo!!! Il tasso è un pochino alto però ci siamo riusciti!

    Milena Gaiera Milano

  • ottima esperienza! consulenti capaci, preparati e soprattutto molto pazienti.

    Marco Olivini Milano

  • Positiva, ho trovato cortesia, disponibilità e convenienza.

    Lorena Reggio Emilia

  • Ottima

    Giuseppe Tilocca Catania

  • pessima esperienza , non solo dovuta a telemutuo ma anche e soprattutto alla banca.

    TeleMutuo Risponde:

    La banca è fatta da persone che qualche volta possono produrre situazioni di disagio. Consapevoli di ciò prendiamo pazientemente nota di tute le situazioni critiche come anche di quelle virtuose, annotiamo i nostri giudizi sull'atteggiamento del personale bancario, rileviamo il livello di soddisfazione dei clienti mediante questionari inviati sistematicamente e tramite complesse elaborazioni condensiamo tutti gli elementi in criteri che ci permettono di individuare e suggerire le filiali migliori. Sebbene tutto ciò non possa bastare a determinare garanzie assolute sulla qualità del servizio prestato dalla banca, si tratta di un metodo che permette di ridurre drasticamente i casi di disagio.

    Nicola Barbato Roma

  • L'ho conosciuto per caso su internet e ho trovato i tassi più convenienti sul territorio, l'assistenza è ottima e ha portato ad avvalerci dell'offerta proposta da Telemutuo senza costi aggiuntivi. Lo consiglio a tutti.

    Lorenzo Biacca Parma

  • Esperienza molto positiva. Ho consigliato Telemutuo anche ad alcuni colleghi.

    Riccardo Pistoia

  • Ottima esperienza. Telemutuo è affidabile e preciso, le banche un po' meno.

    Fabio Roma

  • L'esperienza con Telemutuo è stata decisamente ottima fino alla fase finale dove sono emersi dei problemi legati al fatto che la banca Cariparma aveva cambiato in modo peggiorativo le condizioni di mutuo. Questo in contrasto con una esplicita comunicazione via mail ricevuta da Telemutuo.

    TeleMutuo Risponde:

    Tutte le volte che le banche decidono aumenti, TeleMutuo tutela la propria clientela inserendo i nominativi in appossiti elenchi, occupandosi di verificare che vengano loro garantite le condizioni proposte anche se stipuleranno nelle 4/5 settimane successive. Talvolta il rinvio del richiedente assume tale entità da rendere impossibile la conservazione delle condizioni proposte originalmente. In tal caso TeleMutuo cerca di trovare comunque soluzioni intermedie, come si può rilevare con la difficile situazione affronatata e risolta con successo, descritta nel blog di FinanzaOnLine, vedi: http://goo.gl/3s3Bj4

  • Complessivamente positiva.

  • ottima

    Stefano Arciero Roma

  • Non avrei mai potuto immaginare potesse essere così semplice ottenere un finanziamento affidandosi a promoter on line, ma con Tele mutuo ho dovuto ricredermi. La professionalità dei consulenti ed in particolare di quella che mi ha supportato è stata fondamentale nella buona riuscita dell'operazione di mutuo attivata solo qualche mese fa e conclusasi da poco on successo. Ho già consigliato Tele mutuo ad amici e colleghi e sono certo che non saranno delusi.

    Luigi Tomaselli Latina

  • buona, consigliabile

    Michele Cicchiello Milano

  • Sono stato seguito, in tutto il percorso. Ogni dubbio è stato risolto con cortesia, professionalità e disponibilità. Ringraziamo per tutto .

    Nicola e Maria Rita Roma

  • ottima e veloce ma sopprattutto tasso conveniente pew r questi tempi.

    Aniello Visciano Torino

  • Buona

  • banca pessima, spese alte

    TeleMutuo Risponde:

    Ci addolora leggere questa conclusione. Anche perché disponendo di un paniere di venti banche il consulente TeleMutuo è sempre immediatamente disponibile ad un immediato trasferimento della pratica presso altro istituto di credito che presenti condizioni analoghe.

  • Praticamente non ho avuto nessun tipo di assistenza..

    TeleMutuo Risponde:

    Ci spiace rilevare la sensazione ricevuta. Le nostre consulenti sono istruite per prendere l'iniziativa ed essere sempre presenti durante lo sviluppo dell'istruttoria. Quando ne sente il bisogno il cliente può ricevere aiuto attraverso un numero verde ben presidiato che ci rende facilmente ed economicamente reperibili.

  • Rapido Economico e semplice

  • Esperienza decisamente positiva.

  • ottime proposte e i consulenti sempre a dispozione.

  • Penso di poter consigliare Telemutuo per i tassi sicuramente favorevoli.La mia è stata una esperienza decisamente positiva.

  • esperienza positiva, consiglierei ad un amico

    Simone Leonardi Pisa

  • nel momento decisivo per l'acquisto della mia casa, MPS, la mia banca, nel pieno della crisi finanziaria ha pensato alla propria situazione, ignorando non solo per il sottoscritto , ma per tutti, le necessità dei clienti. tutto questo frutto di una passata gestione della banca alquanto discutibile, con un management altamente retribuito ed incapace di esprimenre una politica industriale che pensasse alla tutela dei risparmiatori ed ai fondamentali economici e finanziari dell'istituto. per caso mi sono imbattuto in telemutuo, devo dire grazie a voi, e alla cariparma se ho potuto contrarre il mio mutuo. chiudo qui, le cose da dire sarebbero tante, concludo ringraziandovi, il vostro servizio è prezioso, continuate a lavorare così, sperando che la situazione paese migliori e soprattutto ci sia un cambio radicale della classe dirigente.

  • Molto utile aver goduto della vostra consulenza in quanto sono riuscito a raggiungere con molta facilitá lo scopo prefissatomi. Ringrazio ancora Telemutuo per l'aiuto e soprattutto la sig.ra Sottile che mi ha dato tutte le indicazioni necessarie per capire ed affrontare tutto nel migliore dei modi.

    Vito Bottalico Piacenza

  • TUTTO ECCEZIONALE, GRANDE PROFESSIONALITA' E COMPETENZA OLTRE ALLA CORTESIA. UNICO NEO... AVETE UN OTTIMO SERVIZIO MA NON E' PUBBLICIZZATO A SUFFICIENZA,FATELO, LA GENTE HA BISOGNO DI PERSONE COMPETENTI. COMPLIMENTI VIVISSIMI.

    Giampiero Serio Roma

  • OTTIMA

    Gabriele Rizzo Livorno

  • Sono molto grato a voi tutti dello STAFF di TELEMUTUO per avermi fornito un prodotto molto valido e competitivo in un momento così sfavorevole di ampia recessione economica. Mi auguro che possiate sempre fare meglio e aiutare tante Famiglie Italiane a finalizzare il sogno di una casa propria.

    Graziano Giuseppe Trinchero Cremona

  • Telemutuo offre il miglior tasso sul web, l'unica nota dolente è la stipulazione di un'assicurazione con la banca per bloccare lo streap ad un valore concorrenziale. Lo consiglio soprattutto per chi non è troppo esperto vista la chiarezza e la disponibilità degli operatori.

    Marco Piacenza

  • GRAZIE ALL'IMPECCABILE SERVIZIO OFFERTO DA TELEMUTUO E DALLA FILIALE DELL'ISTITUTO DI CREDITO SONO RIUSCITO A SODDISFARE LE MIE ESIGENZE

    Giulio Lecce

  • Ho trovato in Telemutuo una costante e preciso riscontro ai dubbi e alle perplessità e un valido aiuto nella scelta del mutuo migliore e più adatto alle mie reali esigenze.Grazie e auguri di buon lavoro.

    Anna Roma

  • Come già scritto direttamente alla s.ra Garcea, mia consulente, inizialmente dubitavo di telemutuo per le recensioni troppo positive che si leggono su internet e nei vari forum dedicati ai mutui, ed invece fortunatamente mi sono dovuto ricredere perchè è effettivamente efficace e conveniente come si dice, e i consulenti sono disponibilissimi e rispondono subito.

  • Buonasera, ho richiesto un mutuo a gennaio con un tasso finito in promozione del 4,64. Ho fornito alla banca tutta la documentazione richiesta molto repentinamente poi per giorni e giorni nessuna risposta, dopo diversi solleciti mi hanno richiesto ulteriori documenti e sempre velocemente sono stati accontentati, poi ancora nessuna risposta!! Ad aprile quando i nervi cominciavano ad essere un po' tesi mi hanno detto che mancava poco alla delibera ma la promozione stava scadendo e non mi assicuravano sul tasso che infatti alla fine e' salito al 5% e dopo 4 mesi mi hanno detto che era obbligatorio abbinarci una costosa polizza vita altrimenti sarebbe salito ancora dello 0,6%. Quindi tutto il risparmio di cui si parlava non e' stato effettivo. Grazie cmq a telemutuo per avermi chiarito diversi passaggi.

    TeleMutuo Risponde:

    Per una valutazione corretta dell'esperienza sembra opportuno rammentare che nello stesso periodo la tensione economica ha fatto lievitare in modo vertiginoso gli spread applicati ai mutui. TeleMutuo si è battuta con successo per tutelare i propri clienti, come si può riscontrare nei forum, ad esempio http://www.finanzaonline.com/forum/mutui-finanziamenti-e-prestiti/1388643-chi-conosce-il-broker-online-telemutuo-6.html. Solo i mutui stipulati dopo molti mesi dalla richiesta hanno dovuto sostenere parziali adeguamenti.)

    Marco Cellini Roma

  • Mi avete offerto le condizioni migliori, mi avete assistito fino alla fine in un caso particolare, l'appartamento che ho acquistato infatti era vincolato dai Beni Culturali ed il rogito del mutuo e' stato stipulato dopo oltre 2 mesi dall'acquisto. Ho avuto da voi tutte le informazioni necessarie per concludere il contratto senza apprensione ed alle migliori condizioni. Complimenti!

    Luigi Spinoglio Roma

  • Mi sono trovato molto bene. E' conveniente. Grande disponibilità da parte dei consulenti.

    Riccardo Capello Torino

  • servizio pessimo, cura del cliente pessimo

    TeleMutuo Risponde:

    Ci spiace davvero per la sua sensazione. Dalle note che leggiamo nella pratica riscontriamo che l'esigenza riguardava una predelibera relativa ad un acquisto all'asta ancora da tentare e pertanto dubbio. Sono situazioni poco definite che le banche non gradiscono, ma abbiamo provato comunque a ottenerla. Senza successo purtroppo.

    Donato Pallotta Pavia

  • Ovviamente non stipulo mutui tutti i giorni, e la mia esperienza è per forza limitata, ma posso dire che comparando il mio mutuo con altre proposte on.line, sono davvero entusiasta della scelta fatta. Visto che il mutuo è per sempre, (più di un matrimonio), è bene fare la scelta giusta!!! Ciao Daniele.

    Daniele Pezzi Ferrara

  • Sono molto soddisfatto di aver conosciuto Telemutuo, mi ha fatto avere un mutuo imbattibile nonostante la banca abbia provato astutamente a cambiare le carte in tavola. Alla grande!

    Lorenzo D'attoma Firenze

  • Un ottimo servizio di mediazione e consulenza tra Istituto di Credito e cliente.

    A. T. Pavia

  • Sicuramente un servizio da provare, si ottengono condizioni vantaggiose, prestare comunque attenzione a tuti i costi e oneri aggiuntivi che fanno lievitare i costi. In ogni modo positivo

  • Rapidità, competenza, efficienza ed estrema cortesia. Complimenti per la vostra professionalità.

    Claudio Milano

  • Sono davvero soddisfatto dell'intermediazione di telemutuo per i seguenti motivi: 1)in tre mesi, dal 29 febbraio 2012 (apertura dell'istruttoria) al 30 maggio 2012 (rogito) ho ottenuto un mutuo di 200.000 euro a tasso fisso di trenta anni. 2) il TAN finito stipulato è stato 4,94%: spread 2,4 + IRS 30 anni del mese precedente alla stipula (2,54 aprile 2012) 3)non ho dovuto procedere all'accredito dello stipendio, nè io nè mia moglie. Siamo rimasti entrambi clienti di altro istituto di credito 4) non ho dovuto stipulare nessuna assicurazione (vita, multirischi etc.) 5)ho potuto stipulare la polizza scoppio e incendio per conto mio. Io ho scelto quella propostami da telemutuo perchè costava davvero molto meno di quella proposta dalla banca, ma avrei potuto anche scegliere per conto mio. Nessuno mi ha obbligato a far nulla. 6) non ho pagato nulla per l'intermediazione. 7) la consulente che mi ha seguito è stata sempre estremamente gentile, ha risposto sempre e prontamente a tutte le mie mail e a e le mie telefonate, anche quando chiamavo per lamentarmi per l'allungamento dei tempi di istruttoria. Allungamenti che pur non dipendendo da me avrebbero potuto comportare la modifica delle condizioni da parte della banca. Alla fine non c'è stata nessuna modifica: quello che mi era stato prospettato dalla consulente alla prima telefonata all'inizio dell'intermediazione la prima settimana di febbraio è stato scritto sul contratto di mutuo il 30 maggio. Ero scettico, non ci credevo. Invece è stato tutto vero. Per tutti questi motivi consiglio a tutti quelli che devono chiedere un mutuo di rivolgersi a telemutuo. Non so come fanno a procurare tassi così vantaggiosi rispetto alla media del mercato (e rispetto ad altre società di intermediazione creditizia gratuita molto più famose'), e come fanno a farlo gratis per l'utente. Però... lo fanno.

    Vincenzo Roma

  • cordialità,competenza e ovviamente tassi vantaggiosi!!!Grazie a Telemutuo sono riuscito ad avere un mutuo che rispecchiasse le mie esigenze.

  • Grazie a Telemuto e alla sua consulente siamo riusciti ad ottenere un tasso fisso al di sotto del 5% su una durata di 25 anni. Io e mia moglie siamo stati molto soddisfatti del supporto che abbiamo ricevuto e lo consiglio a chi si sta mettendo ora alla ricerca di un mutuo. Per di più telemutuo mi ha indirizzato nella filiale bancaria del mio paese. Un gran comodità!

    Matteo Rovigo

  • Ottimo servizio di mediazione. Non si esaurisce a seguito del contatto con l'istituto bancario ma prosegue fino alla stipula.

  • Condizioni vantaggiose ed esclusive ma soprattutto gratis . Ringrazio molto tutto il personale per il supporto e la cordialità dimostrata.

    Giovanni Prisco Roma

  • Devo davvero dire che sono estremamente soddisfatto del servizio offerto da telemutuo e anche dai tassi agevolati che ho ottenuto sfruttando il canale telemutuo. Lo consiglio davvero a tutti!!!!

    Mirko Pastarini Reggio Emilia

  • La storia sarebbe lunga, ma alla fine tutto è andato a buon fine. Ho riscontrato molta non professionalità e scorrettezza da parte di alcune banche in questo periodo già di per se difficile per richiedere un mutuo. Poi ho trovato telemutuo che graziae ad una consulenza direi eccellente mi ha seguito fino al rogito e soprattutto quanto concordato non è stato disatteso. Grazie

    Francesco Roma

  • Ho scelto Telemutuo per l'ottimo spread che è riuscito a farmi ottenere nonostante il periodo negativissimo per i mutui. Da sottolineare inoltre l'intervento di Telemutuo per ottenere una proroga delle condizioni per chi aveva aderito all'offerta in scadenza.Sono riuscito a risparmiare almento l'1% sul minore dei tassi offerti su internet. Consigliato

    Francesco Varese

  • Grazie a Telemutuo sono riuscito ad ottenere uno sconto sullo spread dello 0.6% ed una riduzione di 400€ sull spese di istruttoria.Il servizio non costa nulla!

    Cristian Bergamo

  • Vorrei Ringraziare la Consulente Silvia per la competenza, l'estrema cortesia e pazienza con la quale ha seguito la mia pratica.Purtroppo per problemi assolutamente non legati a Telemutuo non ho potuto usufruire della loro ottima offerta che era veramente la migliore del mercato.Ho già consigliato il servizio a diverse persone.Grazie ancora

    Francesco Genova

  • Molta professionalità, mi hanno accompagnato fino al rogito e sollecitato quando era necessario. Grazie!

    Piero Roma

  • Buon giorno, abbiam rogitato il 5 aprile ed e' andato tutto benissimo. Volevamo ringraziare tutto lo staff di telemutuo in particolare Romina Guarneri per averci consigliato al meglio e soprattutto per averci trovato, in questo periodo di mera crisi finanziaria, un tasso super agevolato.

    Michael Kaplun Milano

  • Consiglio a tutti coloro che devono contrarre un mutuo di rivolgersi a TeleMutuo, con loro risparmierete un sacco di soldi, all'inizio ero scettico come tanti, ho provato e posso dire che è andato tutto a buon fine , NON E' UNA BUFALA.

    Gerardo Lucca

  • Grazie a telemutuo e con la scelta della banca giusta ho avuto il mutuo che cercavo con mia grande soddisfazione ad un tasso che altrimenti non sarei riuscito ad ottenere. Lo consiglio vivamente a tutti anche perche non costa niente, quindi.....

    Roberto Monza

  • Fino alla fine avevo paura che il tasso vantaggioso non fosse applicato. Invece è andato tutto benissimo. Ottimo servizio vostro e della cariparma.

  • Senza dubbio fa risparmiare.... Bel servizio ti evita di girare al buio per le banche più improbabili.

  • Davvero competitivo, e soprattutto senza sorprese nascoste. Quanto descritto è tutto vero! Il sito si distingue per praticità nel trovar subito ciò che serve e non confonde con pubblicità o collegamenti che spostano l'attenzione. Linguaggio trasparente, chiaro e diretto. Il cliente è davvero seguito, mi sono sentito accudito e protetto, dall'inizio alla fine anche inaspettamente.Staff davvero organizzato, con risposte chiare senza tergiversare, concrete da riuscir a trasmetter fiducia. Poi la filiale propostami (CARIPARMA -SP-) ha contribuito a render tranquilla una fase che si prospetterebbe meno. COMPLIMENTI !

    Antonio DB La Spezia

  • Grazie davvero. Dopo parecchie difficolta' , grazie alle vostre condizioni, ottima disponibilita'della banca ho preso un mutuo ottimo a delle condizioni introvabili

    Francesca Firenze

  • Quando entravo nelle banche a fare i preventivi ero costretto a scappare,non avrei mai pensato di riuscire a fare un mutuo con i tempi che corrono,benedico quel giorno che ho conosciuto il questo sito,dopo la richiesta di preventivo tutto è avvenuto in automatico,l'impossibile è diventato possibile!tutto ciò si è concretizzato con una casa di mia proprietà,una rata mensile accettabile e che mi permette di arrivare a fine mese e la certezza che rimane sempre quella grazie al tasso fisso.

    Rocco Giannelli Napoli

  • Consiglierei telemutuo a tutti per la cortesia, per la disponibilità e per la celerità con cui mi è stato concesso il mutuo richiesto .Prima di voi avevo interpellato altri operatori ai quali continuavo a portare documenti senza mai arrivare a una conclusione .GRAZIE ANCORA

    Massimiliano Baldan Pavia

  • Ho deciso di sottoscrivere un mutuo con Telemutuo perchè più conveniente nello spread e dando un'occhiata ai vari forum ho colto come minimo comune denominatore la serietà e la cortesia della vostra azienda, che non posso che confermare a pieni voti! ! Non ho suggerimenti da darvi, se non: CONTINUATE COSI', SIETE UN SERVIZIO D'ECCELLENZA!!!

    Laura Campus Torino

  • il servizio telemutuo è ok , la banca ha cambiato le carte in tavola prima di stipulare il mutuo , naturalmente a suo favore .

    TeleMutuo Risponde:

    Trattandosi di un mutuo destinato alla costruzione, il periodo trascorso tra impostazione della richiesta ed erogazione del mutuo è stata molto lunga ed ha coinvolto le drammatiche turbolenze finanziarie del periodo autunnale. TeleMutuo ha comunque convinto la banca a dimezzare l'entità degli aumenti, dando luogo a un tasso che sebbene superiore a quello proposto quasi un anno prima, è risultato estremamente basso rispetto alle condizioni in vigore presso il sistema bancario all'epoca della sottoscrizione del contratto definitivo

    Moreno Manenti Biella

  • La migliore guida su come funzionano i mutui l'ho trovata qui, spiegata in termini semplici e chiari. Sistema rapido ed efficiente. Due click, qualche email e/o telefonata e avevo la soluzione in mano. I problemi paradossalmente me li creava l'Agenzia mentre qui me li risolvevano... . Senza contare che il Notaio, trovatomi anche quello da Telemutuo, per fare sia il mutuo che il rogito mi è costato meno dell'Agenzia!! Un sentito grazie alle due consulenti, Chiara e Rosanna, che mi han seguito: simpatiche, rapide e sempre presenti.

    Gianluca Basso Novara

  • Ho conosciuto telemutuo per caso navigando in internet tra una proposta e l' altra, quasi per scherzo e senza convinzione. Non ho molta fiducia nei servizi online, preferisco sempre il contatto visivo. In realtà l 'offerta è stata subito interessante ed il rapporto con il personale di Telemutuo è stato molto cordiale e convincente nel farmi avere il primo approccio con la banca. Dopodichè tutto è filato liscio ed ho avuto il mutuo con il tasso concordato da Telemutuo. Ad essere sinceri avrei preferito un tasso con uno spread più basso, ma questo non per colpa di Telemutuo ma delle banche che hanno alzato tutte gli spread a tassi vertiginosi. Con Telemutuo sono comunque riuscito ad ottenere un ottimo spread in rapporto agli altri proposti da altre banche

    Giorgio Aldà Verona