Opinioni sui servizi di TeleMutuo relativi ai Mutui On Line

Le Recensioni dei nostri clienti

Il giudizio di chi ha provato TeleMutuo

Tutte le risposte dei nostri clienti, presentate senza filtri nel rispetto della trasparenza. I nomi compaiono nei limiti autorizzati dall'autore della recensione.

Il punteggio dei commenti va da una a cinque stelle.

Media attuale stelle: 4,7.


  • Faccio i complimenti alla ragazza che mi ha seguito. buone feste a tutti voi.

  • grazie,

  • VOLEVO ASSULATAMENTE RIFERIRE LA MIA ESPERIENZA POSITIVA CON TELEMUTUO, INFATTI SONO STATA SEGUITA CON MASSIMA SERIETà E DISPONIBILITà E CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE TELEMUTUO A TUTTI COLORO CHE HANNO BISOGNO DI SOTTOSCRIVERE UN MUTUO COME HO FATTO IO. IL MUTUO E'UN QUALCOSA CHE SUSCITA ANSIA PER CHI DEVE SOTTOSCRIVERLO MA CON TELEMUTUO E' STATO TUTTO MOLTO PIU' SEMPLICE, CHIARO E CONVENIENTE. GRAZIE.

  • Siete stati fondamentali nell'assisterci in un passo così importante. Grazie a voi abbiamo ottenuto un indiscutibile risparmio nella stipula del contratto di mutuo. Grazie per l'ottimo lavoro

  • Direi semplice veloce affidabile e molto molto concorrenziale. Da consigliare

  • ieri abbiamo firmato il nuovo mutuo con BPCI e si è conclusa la pratica di surroga con Intesa SanPaolo, ringrazio ancora per la preziosa consulenza. Ho travato molto utile e preciso il Vs. servizio sarà quindi mia premura consigliare ai miei conoscenti il Vs. portale. Cordiali saluti

    Andrea Bizzaro

  • Un servizio veramente soddisfacente, l'unico neo e' che pensavo che le condizioni applicate sarebbero state piu' favorevoli di quelle del mercato, poi in filiale mi hanno detto che erano le stesse condizioni che avrei avuto presentandomi direttamente. lo consiglio, da' un panorama preciso dei tassi senza passare fisicamente di banca in banca

    TeleMutuo Risponde:

    Soprattutto quando sono in corso promozioni da parte dello specifico istituto può succedere che le condizioni proposte presso i suoi sportelli arrivino ad uguagliare quelle ottenute da TeleMutuo tramite le proprie convenzioni.

  • IL SERVIZIO HA SODDISFATTO PIENAMENTE LE MIE RICHIESTE/ASPETTATIVE - CONGRATULAZIONI

  • Mi sono avvicinato a Telemutuo, dopo aver visionato molti commenti da parte di diversi utenti, sulle più disparate agenzie. Ho visto che le osservazioni positive su Telemutuo erano tutte concordi per la serietà e l'efficienza, quindi ho deciso di 'provare'. Nel mio caso si è trattato di una surroga, ma ritengo che Telemutuo sia affidabile ed efficiente allo stesso modo per mutui ex-novo. Ho riscontrato veramente la massima serietà, la disponibiltà immediata e continua delle consulenti che mi hanno accompagnato nel percorso (lungo, poiché l'iter e la lungheza lo stabiliscono gli Istituti di credito, non Telemutuo) superando diversi ostacoli ed accompagnandomi poritivamente fino all'esito positivo. Mi sento di raccomandare Telemutuo a chiunque desideri avviarsi alla realtà del mutuo/surroga, con la massima fiducia e serenità.

    G. Bellucci

  • Dovevo seguire prima i consigli della sig.ra Pedone (consulente TeleMutuo, ndr), ho perso inutilmente tempo con altre societa'

  • Lo consiglio a tutti, specialmente a chi è preso per i fondelli dalla propia banca dopo anni di fedeltà!

  • Sono molto soddisfatto dell'operato della società TeleMutuo, che mi ha permesso di rinegoziare e modificare un contratto di mutuo già esistente e particolarmente oneroso. Grazie alla competenza e alla precisione delle operatrici mi sono trovato subito a mio agio e la pratica è andata a buon fine nonostante la complessità dell'operazione e il rifiuto della prima richiesta da parte di una banca... pignola.

  • Sono riuscito in un tempo ragionevole ed a condizioni discrete un mutuo che nessuna banca era disposta a concedere poichè l'immobile era proveninte da una donazione.

  • La Consulente Telemutuo è stata davvero preziosa per l'assistenza prestata ed esauriente nelle spiegazioni, il tutto con estrema cortesia.

  • sono stato molto soddisfato dei vostri servizi, l'unica cosa che io migliorerei sono i criteri di valutazione per decidere la cifra da erogare di muto, terrei molto più in considerazione i casi che mi si presentano facendone una valutazione non generica e non essendo troppo ristretto nei canoni generali. Cordiali Saluti

    Valentino Buracchi

  • In un periodo di crisi economica, come quello attuale, caratterizzato anche dalla difficoltà di ottenere credito dalle banche, Telemutuo ci ha consentito di accedere ad un finanziamento che in altre banche ci era stato rifiutato. Peccato che il sito sia poco conosciuto.

  • Ho trovato Telemutuo cercando su Internet: stavo vivendo un momento stressante per colpa di un intemediario al quale mi ero affidato e che, oltre a chiedermi un forte compenso, mi aveva fornito informazioni parziali e in alcuni casi addirittura errate. Il giorno dopo aver compilato la richiesta sul sito di Telemutuo sono stato contattato telefonicamente e sono entrato in un altro mondo: trasparenza, completezza d'informazione, cortesia ed efficienza. Dopo una breve discussione con l'operatrice mi e` stata consigliata l'offerta piu` adatta alle mie esigenze. Ho ricevuto un prospetto con tutte (insisto sul tutte)le informazioni sul mutuo e mi e` stato fissato l'appuntamento con la banca prescelta. In banca ho trovato cortesia, competenza, trasparenza ed efficenza col risultato che lo stress e` sparito, in poco tempo ho ultimato le pratiche necessarie e nel giro di 20 giorni ho ricevuto la delibera. il tutto costi nettamente piu` bassi di tutti le altre offerte che avevo ricevuto. Inoltre mi e` stato inviato (dall'ufficio Servizi Complementari di TeleMutuo, ndr) un prospetto con tutte le spese notarili e un preventivo di circa 1700 euro inferiore a quello del mio notaio. Ho effettuato il rogito due settimane fa e sono veramente felice di aver fatto quella ricerca su Internet. è stata un'esperienza piu` che positiva!

  • sto consigliando Telemutuo a tutti in quanto la sua offerta è sempre interessante, mi dispiace solamente che non sia conosciuto in quanto ogni ricerca di mutuo via web porta sempre al portale mutuionline grazie di tutto Sergio Foglia p.s.: ho usato telemutuo per stipulare il mutuo 5 anni fa e lo ho riutilizzato per effettuare la surroga: grazie di tutto!

  • Ho trovato in Telemutuo un servizio rapido, semplice e professionali con buone condizioni economiche. Buona anche l'assistenza telematica.

  • Ho utlizzato dei servizi di Telemutuo per la surroga di un mutuo in essere il cui rateo mensile diventava per me se non insostenibile perlomeno problematico ai fini del mantenimento di una certa liquidità per far fronte alle spese di tutti i giorni. Sono passato, grazie alla surroga, da una rata mensile di euro 1.760,00 ad una di euro 1.146. Una bella differenza, direi! Se il problema è quello di garantirsi la liquidità mensile trovando soluzioni più vantaggiose lo consiglio senz'altro.

  • All'inizio ero un pò scettico sulla scelta di un prodotto trovato on line per quanto riguarda un impegno così importante, insomma non si tratta di comprare un libro su e-bay, ma l'ottimo servizio mi ha fatto ricredere, non ho mai avuto la sensazione di dovermi 'arrangiare da solo' sia grazie a telemutuo che alla filiale della banca.

  • TELEMUTUO E' STATO ECCEZIONALE,LA FILIALE DOVE HO ACCESO IL MUTUO SI E'DIMOSTRATA NON ALL'ALTEZZA. UN SALUTO

  • Sarebbe interessante poter leggere la bozza dell'att9o di mutuo qiualche giorno prima della firma.

    TeleMutuo Risponde:

    Il cliente dà un ottimo suggerimento. Tra l'altro disporre in anticipo della bozza dell'atto è un diritto che la banca è tenuta a garantire per legge al consumatore

  • In poche parole desidero segnalare la mia piena soddisfazione in merito al servizio fornitomi ed alla serietà dimostrata.

  • Il servizio offerto da telemutuo è molto utile e conveniente. Ineccepibile la cortesia e la disponibilità delle consulenti. Unico suggerimento maggior ingerenza presso le filiali bancarie per velocizzare i tempi della pratica che non rispondono a quelli previsti nel sito. Al di là di questo siamo soddisfatti di aver usufuito dei servizi offerti da telemutuo.

  • Ho scoperto telemutuo navigando in internet alla ricerca di un mutuo migliore di quanto avessimo al momento. Nel richiedere un preventivo ho notato sin da subito vantaggi e varie scelte rispetto ad altri siti. Inviando la richiesta sono stato subito contattato da personale valido e molto preparato e pronto a suggerirci l'offerta migliore. Sono stato sempre seguito in ogni contatto con la banca. Alla fine ho rogitato con un ottimo tasso. Grazie

  • Mi sono rivolto a Telemutuo perchè mi è stato segnalato da una cara amica, devo complimentarmi per il personale qualificato che avete, mi hanno dato un'ottima impressione anche se non ho avuto il piacere di conoscere personalmente la consulente che mi ha assistito. Ho trovato quello che ceravo, un mutuo con un tasso alle mie sigenze, un'ottima cosa.

  • penso di aver già sufficientemente espresso il mio apprezzamento sulla base dei voti di eccellenza attribuiti. Preme ancora sottolineare che l'esito della trattativa, aldilà della convenienza del prezzo, resta comunque sempre subordinata alla disponibilità e preparazione del personale del banca partner che, nel mio caso, non posso che ribadire a livello sicuramente elevato.

  • Condizioni vantaggiose e disponibilità ed assistenza ai massimi livelli: cosa altro aggiungere?

  • Gentili Signori, vi segnalo che io e mia moglie siamo molto soddisfatti sia per l'assistenza sia per una scelta che sicuramente influenzerà l'economia della nostra famiglia per diverso tempo. E' importante secondo il nostro punto di vista avere un riferimento serio e competente in un campo in cui non siamo esperti e si sentono spesso pareri discordanti. Con cordialità

    Alessio e Michela Previde Massara

  • Non posso negare la diffidenza nei confronti di TELEMUTUO già nei primi approcci, ogni sforzo di darle fiducia naufragava con il giudizio minatorio di mia moglie, l'espessione ricorrente 'sono tutte fregature', adesso non è più tanto convinta di questo anzi....

  • Una scelta inteligente per rispondere alle tue esigenze. La flessibilità e le opzioni che caratterizzano telemutuo sono racchiuse davvero in un click.

  • Devo confessare che all'inizio mi districavo con difficoltà fra i termini usati nel mondo dei mutui(spreed eurirs euribor)ma le consulenti di Telemutuo hanno reso tali termini subito comprensibili, famigliari. Il resto è stato facile cioè capire che, anche che se vi sono alcuni costi vivi (perizia istruttoria), il risparmio con Telemutuo era ed è garantito.

  • Ottimo servizio, condizioni molto migliori rispetto alla media del mercato. Altamente consigliabile!

  • La mia esperienza è pienamente positiva. Tassi vantaggiosissimi con costi molto limitati. Consulenza ottima, piena disponibilità ed efficenza delle due consulenti sia per il mutuo sia per l'atto notarile. Assistenza a 360 gradi con risposte più che esaustive. Lo consiglieri a tutti.

  • Grazie a Telemutuo sono riuscito a risolvere i mie problemi...e kn il consulente personale a mia disposizione sono arrivato al traguardo. GRAZIE

  • DEVO DIRE CHE MI SONO TROVATO MOLTO BENE. SENZA ANDARE IN GIRO DA UNA BANCA ALL'ALTRA HO TROVATO UN SERVIZIO CHE MI HA INDIRIZZATO NELLA BANCA CON LE CONDIZIONI MIGLIORI E ANCORA + VANTAGGIOSE PRESENTANDOMI COME CLIENTE TELEMUTUO. SONO RIMASTO MOLTO SODDISFATTO IN TUTTO E SICURAMENTE FARO' UNA PROPAGANDA POSITIVA DI QUESTO SERVIZIO. COMPLIMENTI

    Davide Naccari

  • Il sito mi è stato molto utile nella raccolta di informazioni preliminari alla richiesta di mutuo. L'offerta che mi è stata concessa risultava essere molto vantaggiosa in termini di spread. Ritengo la commissione di incasso rata esagerata visto che per un mutuo di 30 anni dovrò pagare SOLO di incasso rata 360 Euro. La consulente telemutuo mi ha contattato solo una volta e successivamente non si è più fatta sentire.

  • telemutuo presta un'ottimo servizio di informazione e di comparazione di tutto ciò che riguarda il complesso mondo dei mutui.Ci si può fare una cultura,tenersi aggiornati e quando arriva il momento, affrontarlo serenamente anche perchè le condizioni che si spuntano sono sicuramente tra le migliori.

  • E' il modo migliore per scegliere il proprio mutuo tra la giungla di offerte che ci sono.loro ti propongono il migliore in termini di risparmio

  • la banca in cui telemutuo mi ha mandato ha praticamente snobbato la convenzione, ed ha applicato un tasso nettamente diverso

    TeleMutuo Risponde:

    La situazione indicata è gravissima. La banca è tenuta a rispettare gli accordi con TeleMutuo! Ci spiace non essere stati informati per tempo del problema. In casi del genere possiamo coinvolgere perfino le Direzioni Generali delle banche, che manifestano usualmente una sensibilità adeguata a garantire al cliente quanto gli è stato promesso tramite TeleMutuo.

  • io ho fatto la surroga e ho trovato i tassi più vantaggiosi. per quanto riguarda la banca d'appoggio ho trovato delle persone 'umane' e ho portato anche il mio conto corrente senza che nessuno mi ha costretto. grazie telemutuo

    Agostino

  • Dopo due settimane di ricerche on-line sono 'approdata' sul sito TeleMutuo dove ho finalmente trovato offerte molto vantaggiose abbinate ad una evidente affidabilità dell'offerente: mi sono sentita di fare un ottimo acquisto con una Società ben organizzata che mi ha offerto attraverso il sito tutte le informazioni necessarie e mi ha oltretutto seguita gratuitamente! L'atto l'ho concluso, sono state rispettate tutte le condizioni sin dall'inizio pattuite, non ho avuto brutte sorprese e sono rimasta soddisfatta. Lo consiglierei ad un amico.

  • Ho trovato un validissimo aiuto nella surroga del mio mutuo.Cortesia, esperienza e tempi veloci hanno caratterizzato la mia operazione grazie a Telemutuo.naturalmente ho già consigliato a più persone di contattare Telemutuo

  • sono soddisfatissimo del servizio, delle attenzioni, dellla cortesia e dei tempi di risposta ottenuti ed ovviamente del buon tasso di interesse applicato. Consiglirò sicuramente a conoscenti la Vostra società.

  • servizio valido, magari se ci fosse la possibilità di avere più scelta per gli anni di mutuo con più opzioni sarebbe migliore in quanto i vostri muti spesso partono da un minimo di 10 anni. grazie

  • Ho scelto Telemutuo dopo aver seguito per quasi 4 mesi l'andamento dei tassi e confrontato le proposte di tutti servizi online e lo ho trovato sempre il più conveniente. Ho trovato anche un'assistenza preparata ed efficiente che mi ha presentato in tempi brevi la banca a cui appoggiarmi. Sono pienamente soddisfatto e contento di questa consulenza.

  • se dovessi rifare in futuro una surroga o un mutuo e non e detto che non succeda con i mercati in continuo cambiamento non esitero' un attimo a chiamare telemutuo e lo consigliero anche ad amici che si sono trovati in difficolta per la stessa ragione inoltre ce sempre un consulente come e capitato a me che ti da il consiglio giusto al momento giusto cosa non facile in banca credetemi.un saluto

    Giuseppe Anzovino

  • Sono stato cliente TeleMutuo sia per la stipula del contratto di mutuo per acquisto che per quello di mutuo per surroga. In entrambi i casi mi è stato reso un eccellente servizio, un validissimo aiuto nella scelta dell'istituto bancario nonchè nella gestione della pratica. Mi ritengo estremamente soddisfatto del servizio reso.

  • La mia opinione sull’assistenza Telemutuo è estremamente positiva.

  • Telemutuo è semplice e conveniente. Lo consiglio davvero a quanti stanno cercando un mutuo.

  • TeleMutuo perfetto sopratutto la mia consulente GARCEa ma la Banca si è mostrata poco collaborativa e non voleva fare la surroga!

  • Grazie all'aiuto della vostra operatrice Mattei Francesca sono riuscito a portare a compimento il mio mutuo anche se la banca è stata davvero incontentabile nella documentazione rischiesta. Quindi valuto in modo ottimo la vostra assistenza e cordialità per tutta la durata della pratica.

  • ottimo servizio, personale serio e qualificato... Attenti solo che la banca nn aggiuga assicurazioni infoortuni e sulla vita che telemutuo nn chiede....lo consiglierei comunque a tutti.

    Marco

  • La mia esperienza di mutuo è durata circa 2 mesi e mezzo in cui non tutto è filato liscissimo a cominciare dal fatto mi è stato fatto firmare in corsa un nuovo foglio informativo della banca in cui cambiavano le condizioni (spese di incasso rata da 0 a 3€, spese tenuta mutuo da 0 a 80€/anno), anche se, fortunatamente in sede di stipula sono state mantenute quelle originali. Per non parlare dell'errore compiuto dalla banca nel estinzione del mutuo accesso dal venditore dell'immobile in cui non venivano conteggiati gli interessi di mora visto che alla stipula si era arrivati con 8 giorni di ritardo rispetto alla data di estinzione. Tale errore, oltre a procurare stress a me ed al venditore, ci ha costretto la mattina dell'atto a fare un bonifico alla UBI BPCI. Infine, il giorno della stipula il plico è arrivato 15 minuti prima dell'atto! Cosa che mi ha tenuto molto sulle spine. Parole positive le posso spendere sicuramente per la Sig. Francesca Mattei (consulente TeleMutuo, ndr) che mi ha seguito con tanta pazienza e dedizione fino alla fine. Per concludere, un suggerimento che mi sento di dare per migliorare il vostro servizio ed aumentare la soddisfazione dei vostri clienti è senza dubbio quello di fornire una pianificazione chiara di tutte le fasi che si andranno ad affrontare prima possibile per evitare imprevisti e ritardi. Alla fine l'ho fatto stò benedetto mutuo!!! Cordiali Saluti

    Dott. Gianluca Avagliano

  • Mi sento di consigliare telemutuo a tutti voi.....è la soluzione ottimale in termini di efficienza ed efficacia!

  • Mi sono trovato bene. La consulente è stata puntuale e precisa in tutte le fasi.

  • tasso fisso imbattibile,ottima assistenza anche dopo l'invio alla banca,non ci si sente soli nell'affrontare la poca chiarezza e disponibilità della banca è come avere qualcuno che ci capisce che ti assiste dall'inizio alla fine curando VERAMENTE i tuoi interessi!lo consiglio vivamente.

  • veloce e conveniente

  • GRAZIE A TELEMUTUO, DOPO TANTO SONO RIUSCITO AD OTTENERE QUELLO CHE VOLEVO. GRAZIE ALL'ESPERIENZA DI TELEMUTUO MI HANNO INDIRIZZATO VERSO UN GRUPPO BANCARIO BNL DI NUOVE VEDUTE, SOPRATTUTTO IN QUESTO PERIODO,HO FATTO UN MUTUO (SURROGA+LIQUIDITA')OPERAZIONE CHE MI HA PERMESSO DI RISPARMIARE SULLA RATA CHE PAGAVO DI PARI IMPORTO SURROGATO QUASI DI 100 EURO MENSILE. IN PIù LA LIQUIDITà PER SISTEMARE LE MIE COSE. DEVO RINGRAZIARE DAVVERO TELEMUTUO.

  • Conplimenti per la vostra professionalità, efficienza e cortesia. MC

  • Spero che in futuro il primo preventivo fatto on line sia rispettato. Grazie e saluti. Gennaro Caiazzo.

    TeleMutuo Risponde:

    TeleMutuo non può garantire che le condizioni rilevate in sede di preventivo vengano mantenute qualora si ritardi a inoltrare la domanda di mutuo presso la filiale bancaria. Come avviene con l'acquisto di altri prodotti [p.e automobili, elettrodomestici, arredi...] le condizioni non possono essere fissate se non viene almeno effettuato l'ordine.

  • Sono molto soddisfatto del servizio offertomi in ogni fase della scelta e della stipula del mutuo. Oltre ad avermi fatto la proposta più conveniente, mi hanno risolto ogni problema di intermediazione con il notaio da me scelto e la banca,superando anche i problemi sorti per un ritardo nel mio atto di compravendita. Mi auguro che non ci siano problemi in futuro durante il perido di rimborso del mutuo e provvederò a rivolgermi di nuovo in caso di surroghe, rimborsi o estinzioni anticipate.

  • Ottima l'assistenza, la gentilezza e la professionalità delle persone che mi hanno contattato. Lo spread era il più conveniente sul mercato. L'ho consigliato a molti miei colleghi, che già vi hanno sentito. Grazie

  • Dopo aver contattato personalmente alcune banche e promotori per un preventivo di mutuo, un amico mi ha segnalato Telemutuo e cosi' in un attimo ho realizzato di poter mettere da parte tutte le discussioni da terminare, trattative in corso e relative perdite di tempo ! Lo ho gia' consigliato a mia volta ad una conoscente giusto in procinto di acquistare casa ed ho riportato la mia esperienza positiva con Telemutuo ai miei colleghi. Grazie Telemutuo !

  • a tutti coloro che cercano un appoggio per scegliere un mutuo io consiglio vivamente telemutuo in quanto sono assistenti competenti e che sanno offrire il prodotto adatto alle proprie esigenze.

  • In sintesi è stata una buona esperienza, disturbata da una donazione sul terreno edificabile che ha impedito lo sveltirsi della pratica e attivata l'apprensione motivata dal timore che essa venisse addirittura bloccata.

  • Per una volta sono rimasto piacevolmente soddisfatto dal servizio attento e scrupoloso da parte di tutto lo staff di telemutuo e della cortesia che sempre lo ha contraddistinto. Non di meno importanza la serietà e la competenza, caratteristiche utili a garantirmi la tranquillità durante lo svolgimento della pratica. BRAVI COMPLIMENTI

  • Sembra incredibile al giorno d'oggi trovare on-line un servizio completamente gratuito per il cliente, sicuro, affidabile ed altamente professionale come quello di Telemutuo, grazie al quale si riescono a 'strappare' alle banche condizioni altrimenti irraggiungibili, con la tranquillità di avere una consulente preparata e discreta sempre disponibile al proprio fianco. Io personalmente, partendo da una richiesta per un mutuo difficilmente ottenibile, non solo sono riuscito a stipularlo, ma ho ottenuto delle condizioni davvero incredibili se paragonate alle attuali offerte del mercato. Consiglierei Telemutuo a tutti, in quanto posso sinceramente affermare di essere COMPLETAMENTE SODDISFATTO di questo Servizio. .

    Simone Macchia

  • Anche grazie a voi questa esperienza è stata meno traumatica di come l'avevo immaginata. Grazie di tutto

  • Il servizio è ottimo. Mi è stato consigliato da un amico, io lo farei a mia volta. Mi ha eliminato la pena di girare per banche a chiedere informazioni. Ero entusiasta dello strumento e lo sono ancora, a cambio avvenuto. Una delle possibilità del web. Da casa ho trovato tutto! Grazie. Miriam Sottile, la consulente, è stata gentilissima e competente.

    Ivano Di Maria

  • La migliore consulenza per mutuo attualmente disponibile in Italia !! Ed in più gratis !!! provare per credere

  • Ho sottoscritto un mutuo oltre l'80% e non sono stato trattato con palese diffidenza, ma ho trovato competenza e tempismo anche da parte della banca proposta per l'atto di mutuo. Consiglierei Telemutuo senza remore.

  • Telemutuo offre un ottimo servio a zero spese. Il personale è sempre gentile e dipsonibile ad offrire assistenza. Lo consiglio a tutte le persone che vogliono risparmiare e allo stesso tempo avere un assistenza ottima. Grazie Telemutuo!

  • Poche parole: le condizione dette al primo contatto si sono rivelate vere fino alla stipula del mutuo.Spero che mi teniate aggiornato in futuro se le condizione sono favorevoli alla surroga. Grazie

  • Buonissimo servizio per accedere al difficile mondo dei Mutui. Con Telemutuo è stato tutto più semplice...e in più ho risparmiato parecchi quattrini!

  • devo ringraziare telemutuo e sopratutto la sig.ra Romina (una loro consulente) perche' mi ha aiutato tantissimo ed e' sempre stata disponibile ad ogni mio dubbio o perplessita' Un grazie lo devo io a voi. Cordiali saluti

    Laura Monzio

  • Il modo migliore per scegliere da casa con calma e con riflessione e a qualsiasi ora da casa il mutuo che più risponde alle proprie esigenze, valutando tutto quello che c'è da sapere. Grazie.

  • Pensavo fosse il solito sito che ti promette il mondo ma poi non ti da nulla, invece mi ha promesso un ottimo mutuo e un ottimo mutuo sono riuscito ad ottenere, ho risparmiato qualcosa come 70 euro, minimo, su tutti i preventivi bancari che avevo in mano. Semplicemente .....UNO SPETTACOLO.

  • il mio parere sul vostro servizio e senza ombra di dubbio molto positivo

  • VERAMENTE COMPLIMENTI PER LA VS. VELOCITA', CORTESIA E PROFESSIONALITA' DIMOSTRATA.

  • un'ottima esperienza, gestita da personale cortese ed efficiente

  • Il mutuo , un esperienza importante che spesso avviene una sola volta nella vita e non sempre hai la possibilità di fare la cosa che piu' è vantaggiosa per te. Io e la mia compagna siamo riusciti ad ottenere i soldi che ci servivano al tasso migliore in circolazione. Consiglio il servizio di Telemutuo a chiunque ne avesse bisogno e ringrazio.

  • Ho scoperto telemutuo per caso e devo dire che sono stato veramente fortunato! Oltre ad un risparmio considerevole rispetto alla media di mercato, ho trovato il mio consulente e ogni altro funzionario disponibile e sempre cordiale. oltre al contratto di mutuo ho aperto attraverso telemutuo anche una polizza assicurativa sull'incendio/scoppio, anche in questo caso con notevole risparmio.

  • POSSO SOLO DIRE CHE E'STAO CONVENIENTE, VELOCE E CON ESAURIENTI E CORTESSI ATTENZIONI DA PARTE DEL CONSULENTE A MA ASSEGNATO QUINDI E' UN OPZIONE DA CONSIGLIARE A TUTTI.

  • Il netodo di ricerca è veloce ed affidabile: praticamente in un giorno avevo già il mutuo su misura evitando perdite di tempo e girando mille banche. Non ho parole poi per la gentilezza, la disponibilità e la cortesia della Sig.ra Gurrado che mi ha assitito.

  • Il servizio che mi è stato erogato da TELEMUTUO è stato veramente eccellente, difatti non ho il minimo problema a consigliarlo a tutti coloro che si trovano nella situazione di dover richiedere un mutuo, vale la pena contattare TELEMUTUO anche solo per conoscere le proposte che sono in grado di offrire, per confrontarle con le offerte di mutui presenti sul mercato. Inoltre il personale TELEMUTUO che mi ha supportato nella pratica di mutuo che mi è stato concesso, ha dimostrato un grado di professionalità notevole, difficilmente trovabile presso le varie agenzie bancarie o finanziarie. Oltre alla notevole professionalità voglio segnalare anche la disponibilità umana nel chiarire i notevoli dubbi ed angoscie che affliggono tutti coloro che si trovano nella posizione di voler acquistar casa. Spero che chiunque abbia a che fare con TELEMUTUO possa trarre il grado di soddisfazione che ho percepito io.

  • L'ESPERIENZA CON TELEMUTUO E' STATA UN'OTTIMA ESPERIENZA, FIN DAL PRIMO GIORNO C'E' STATA UNA TOTALE DISPNIBILITA' A SODDISFARE TUTTE LE NOSTRE RICHIESTE, NONCHE' UN RISPARMIO NOTEVOLE RISPETTO AGLI ALTRI ISTITUTTI BANCARI. MI SENTO DI CONSIGLIARLO A TUTTI COLORO CHE DOVRANNO CONTRARRE UN MUTUO.

  • forse ho dovuto perdere un pò di tempo in più rispetto a se avessi contattato un mediatore creditizio ma ho risparmiato tranquillamente un paio di migliaia di euro oltre a condizioni vantaggiose x quanto riguarda il mutuo.le ragazze sempre gentilissime e disponibili

  • Dopo un primo momento di confronto e tanta resistenza da parte mia nell'accettare un contratto on_line mi sono dovuto ravvedere in quanto ho trovato un consulente Eccellentissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo preparato attento e pronto.Mi è stato vicino fin dal priimo momento e a fianco in ogni scelta legata al tempo e al particolare momento.

  • molta gente prova incertezza in questi servizi offerti tramite internet,ma vi assicuro che non solo il servizio e' ottimo,ma cosa piu' importante e' il RISPARMIO che si ottiene bypassando tramite telemutuo. cio' che provo disonesto e' che le banche sono al corrente di telemuto,ma per i loro interessi non ne fanno cenno a nessuno. volete risparmiare sulla vostra rata e allora contattate TELEMUTUO. ancora grazie.

  • I Consulenti Telemutuo sono stati davvero efficienti e gentili, il contrario della banca.....meglio metà che niente

  • tra le tante offerte di mutui online, Telemutuo si distingue per la semplicita' delle informazioni fornite e per la gentilezza ed efficienza dei suoi operatori, mi sono trovato benissimo e l'ho gia' consigliato a diversi amici e conoscenti

  • L'esperienza con Telemutuo è stata molto costruttiva. in pochi e semplici passi mi sono trovato in banca con l'istruttoria già preparata e ad un mutuo veramente conveniente nel periodo in questione.

  • Ringrazio lo staff di TeleMutuo per la cortesia, competenza e professionalità con cui sono stato seguito. Ho scelto TeleMutuo perché è stato in grado di offrirmi il tasso migliore sul mercato.

    Eufemio Truppa

  • ...Scoprire Telemutuo navigando per Internet è stato quasi causale.. dal primo preventivo online eseguito, mi sono subito reso conto, a prescindere dalla mia poca esperienza in materia mututi, si trattava del più conveniente preventuivo avuto sino ad ora, sia al di fuori, che dentro il circolo virtuale di Internet. Ora rimaneva solo da scoprire se era veritierio oppure no...se esistevano clausole strane, o costi extra da sostenere...Certo non è grazie al parere di amici e parenti, che avrei trovato la forza di andare avanti..esiste, in molti casi anche a giusta ragione, tanto scetticismo quando si parla di ONLINE..o Internet in genere... però mi sono detto che un colloquio diretto con la banca indirizzatami da Telemutuo, sarebbe senz'altro stato chiarificatore. Che dire poi..il colloquio con la banca fu illuminante, nel senso che la banca stessa disse di non poter fare altro che assecondare le condizioni dettate da Telemutuo, addirittura che, entrando come normale cliente non avrebbe potuto trattarmi alle stesse condizioni. questo per me è stato abbastanza, sono andato avanti con le pratiche e ..senza tante sorprese sono riuscuto ad avere il mio mututo, ad una delle migliori condizioni del mercato attuale. Grazie.

  • Mi sarebbe piaciuto che la consulente mi avesse contattato anche dopo aver avuto il contatto con la banca per spiegarmi nel dettaglio le condizioni applicate sia sul mutuo che sulle assicurazioni accessorie.

  • Servizio serissimo e di elevato livello professionale, condizioni vantaggiose e possibilità di percorrere guidati da un professionista qualificato una parte importante del percorso di avvicinamento al mutuo. RACCOMANDATISSIMI A++++++++++++++

  • 'TeleMutuo, risparmiamo i tuoi soldi', è la pura verità! Lo consiglio a tutti.

  • Il sito è semplice e funzionale, non posso che fare i miei complimenti allo staff online ma, soprattutto a quello telefonico. Peccato che quello che promette ingenuamente il sito spesso non è confermato dalla banca mutuataria.. forse perché passa troppo tempo dall’erogazione o forse perché il contratto Telemuto, dovrebbe esssere avallato ed erogato entro 10 giorni dalla banca mutuataria. Cmq io sono soddisfatto all’80 %. Sono sempre più convinto che Telemutuo dovrebbe svolgere tutta l'attività che precede il rogito, e dove la banca non dovesse confermare quello che Telemutuo ha promesso al cliente (tranne piccole banalità), dovrebbe dirottare il muto su un'altra banca. Cordiali saluti e ancora grazie per avermi aiutato a scegliere bene. Cordialmente

    Ferdinando