Mutui online: perchè puoi fidarti della nostra consulenza

Puoi fidarti di TeleMutuo?

IN SINTESI:

Puoi fidarti perché:

  • Non ti chiediamo firme o soldi
  • I giornalisti di importanti testate nazionali ci apprezzano (vedi Rassegna stampa)
  • Nella filiale bancaria dove ti manderemo potranno confermarti la nostra serietà
  • Siamo sottoposti alla vigilanza di organismi nazionali come l'OAM e la Banca d'Italia
  • I clienti si dichiarano contenti e lo puoi leggere da te su blog indipendenti come anche nelle recensioni che raccogliamo.


PIÙ IN DETTAGLIO:

Risparmio enorme sul mutuo, specialista dedicato dall'inizio alla fine e per giunta tutto gratis. Per forza si fatica a fidarsi!

Ma oggi verificare la serietà di qualcuno che non è appena nato risulta piuttosto facile, grazie a Internet. La rete è piena di commenti indipendenti e quando un operatore si comporta male anche solo poche volte, la quantità di critiche che esplode diventa impressionante. Prova allora a vedere cosa si dice in giro di TeleMutuo!

Inoltre, la nostra buona reputazione è immaginabile osservando quello che i giornalisti dicono di noi e che trovi anche in questo sito nella Rassegna stampa.

In ogni caso non corri alcun rischio visto che non ti chiediamo un solo centesimo e le Condizioni di utilizzo del sito chiariscono che non ci dovrai mai nulla, poiché sono le banche a pagarci in proporzione alla quantità di mutui che segnaliamo a ciascuna di esse.

Tra l'altro siamo sottoposti alla vigilanza di organismi controllati dalla Banca d'Italia, che verificano la nostra adesione a normative stringenti, con sanzioni pesantissime in caso di violazione. Per garantire la massima trasparenza ci viene imposto di indicare dettagliatamente alla clientela se affidarsi a noi comporta costi, penali o rischi di sorta e tutto ciò è specificato in un documento ufficiale che si chiama Foglio Informativo, che ti viene messo a disposizione secondo le previsioni normative.

Poi, se ci pensi, tutto quello che ti diciamo dovrà essere confermato presso la filiale bancaria della tua zona, dove incontrerai di persona chi si occupa di mutui. Insomma ci sarebbe proprio impossibile mentire e farla franca.

E comunque, alla fine, tutti gli aspetti formali andranno gestiti con la banca, non con noi che fungiamo soltanto da canalizzatori.

Adesso non ti sembra più strano che oltre 150.000 persone si siano rivolte a Tele Mutuo per ottenere un mutuo casa, vero?

Più tranquillo di così...