Specialista Mutui TELE MUTUO

Uno specialista mutui per amico

IN SINTESI:

  • Nelle operazioni importanti piace a tutti essere sempre assistiti dalla stessa persona
  • Non costringe a rispiegare più volte obiettivi ed esigenze
  • Inoltre un tecnico si responsabilizza quando il cliente dipende interamente da lui
  • Il nostro consulente sarà sempre pronto a chiarire, valutare, approfondire o esaminare
  • L'obiettivo è che arrivi a meritare la tua fiducia per questo mutuo e… per il prossimo

PIÙ IN DETTAGLIO:

Quando un tema è delicato desideriamo che sia la stessa persona a seguirci. Per esempio in ambito sanitario troviamo fastidioso che il nostro problema di salute venga assistito da un medico diverso ad ogni successiva visita. Tutto da rispiegare un'altra volta…

Qui a TeleMutuo siamo convinti che un'operazione di grande rilievo qual è la concessione del mutuo della tua casa richieda una presenza stabile, ed è per questo che ti garantiamo l'assistenza del medesimo specialista fino alla fine.

Così conoscerà dall'inizio le tue aspirazioni e necessità e potrà prodigarsi personalmente per soddisfarle durante tutte le settimane di gestazione del mutuo, sentendosi personalmente responsabilizzato nell'assistenza di un cliente "suo" al 100%. Un'inclinazione che umanamente si perderebbe se tutti seguissero tutti.

In qualsiasi momento potrai consultarlo per valutare una soluzione nuova e diversa, chiarire un dubbio, effettuare un approfondimento o chiedere una verifica sui faldoni con pagine e pagine di informazioni che la banca ti consegna e che sono francamente difficili da interpretare per chi non è del mestiere. L'obiettivo è che diventi un amico di cui puoi fidarti, intenzionato a tutelarti fino all'erogazione del mutuo.

Un obiettivo conseguito da TeleMutuo in molti casi, com'è evidente dai tantissimi clienti che ritornano a distanza di anni, chiedendo l'assistenza dello stesso consulente cui erano stati affidati magari decenni prima. Con il piacere reciproco di risentirsi e iniziare di nuovo un percorso insieme.


Chi trova TeleMutuo trova un tesoro.