Consulenza Mutui Gratuita TELE MUTUO

Possibile che sia veramente tutto gratis?

IN SINTESI:

  • La disponibilità di un esperto qualificato a costo zero è una vera sfida per TeleMutuo
  • Riusciamo a sostenere i bilanci organizzando in modo efficiente tutte le spese aziendali
  • Soprattutto investendo poco in pubblicità grazie al grande flusso di clienti che ritornano
  • I ricavi provengono interamente dalle banche partner in proporzione ai mutui erogati
  • La completa gratuità del servizio è formalizzata nel Foglio Informativo previsto dalla legge

PIÙ IN DETTAGLIO:

Eppure è così! In realtà metterti a disposizione un esperto qualificato senza chiederti nulla, neppure un piccolo rimborso spese, rappresenta una grande sfida perché come saprai i costi del personale in Italia sono elevati.  Come ci riusciamo?

In primo luogo abbiamo dovuto perseguire un'affilata politica di controllo dei costi. Utilizziamo linee telefoniche che viaggiano su Internet (VoIP) a canoni fissi, contratti di manutenzione selezionati in base alla convenienza e una sede aziendale che non è certo faraonica. Poi non abbiamo debiti con le banche e quindi non sopportiamo interessi. Per le attività specialistiche abbiamo scelto l'outsourcing, in modo da evitare il costo fisso di personale interno dedicato; inoltre i nostri amministratori sono gli stessi soci fondatori e percepiscono compensi moderati.

Inoltre prestiamo molta attenzione ai costi pubblicitari, la voce di spesa più consistente dopo quella per il personale nelle aziende del nostro comparto. Grazie a una grandissima quantità di vecchi clienti che ritornano possiamo permetterci di limitare gli investimenti.

Non da poco, un ormai evolutissimo sistema di gestione e controllo permette ai consulenti di occuparsi della clientela alle giuste scadenze senza perdere tempo a identificare le situazioni. Con un operatività che li mette in contatto con le banche in modo efficace. In grandissimo aiuto ci vengono anche i sistemi di sorveglianza on line degli sviluppi delle pratiche di mutuo, che alcuni partner ci mettono a disposizione.

E i ricavi da dove provengono? Interamente dalle banche. I contratti stipulati ci garantiscono un compenso proporzionale ai mutui erogati presso ciascun istituto. D'altra parte, affidandosi a intermediari come TeleMutuo la banca risparmia sui propri costi pubblicitari e ha l'enorme vantaggio di pagare una provvigione solo quando l'operazione va effettivamente in porto.

Tutto ciò è veramente molto trasparente, anche perché lo pretende la normativa e gli organismi di controllo che sorvegliano i mediatori. Il Foglio Informativo che siamo tenuti a pubblicare potrà confermarti la totale assenza di costi, spese o penali richiedibili al cliente da TeleMutuo.


Ora hai la certezza di guadagnarci sicuramente.