Risparmiare con i Mutui On Line: ecco come funziona e come fare

Risparmio del Mutuo On Line

Ecco come si risparmia sui mutui casa

IN SINTESI:

TeleMutuo riesce a proporre mutui a tassi inferiori in due modi:

  • convogliando le richieste verso banche da cui ottiene sconti in cambio di grandi flussi
  • selezionando la promozione mutui migliore del momento.

Il risparmio è maggiore di quanto si possa pensare! Verificalo tu stesso nella pagina Calcola il tuo risparmio.

PIU' IN DETTAGLIO:

L'iniziativa TeleMutuo è nata aggregando le richieste di mutuo casa di migliaia di clienti, in modo da chiedere dalle banche sconti in cambio di un consistente numero di operazioni. In sostanza un Gruppo di Acquisto per i mutui. E ha avuto un grandissimo successo!

Per molti anni i notai si sono dichiarati increduli leggendo nei contratti di mutuo i tassi ottenuti con gli sconti TeleMutuo!

Con l'avvento di Internet il metodo di cui TeleMutuo è stato pioniere fin dagli anni '80 ha assunto una più ampia diffusione, tuttavia TeleMutuo continua a costituire il mezzo più efficace per ottenere il maggior risparmio sul mutuo casa.

Per esempio  monitora quotidianamente le promozioni sui mutui, individuando la più vantaggiosa del momento per ogni casisitica. In questo modo si ha la certezza di essere indirizzati verso il mutuo migliore.

La differenza tra TeleMutuo e i tassi medi del sistema bancario è notevole e ufficialmente riscontrabile attraverso le rilevazioni sui mutui effettuate dalla Banca d'Italia. Per verificare quanto vale nel tuo caso va alla pagina Calcola il tuo risparmio.

Ora che lo sai… approfittane!