Mutuo Semplice - Facilità della modalità di accesso al circuito dei mutui privilegiati.

COME FUNZIONA

Scopri il risparmio Tele Mutuo

Calcola
Preventivo
Richiedi
Tele Mutuo

La semplicità Tele Mutuo

Accedere alle offerte Tele Mutuo e alla gratuita assistenza di un esperto è facilissimo. Bastano 5 minuti per compilare la richiesta on line per nulla impegnativa.

Entro poche ore ti chiamerà un consulente Tele Mutuo. Ti indicherà le caratteristiche dei migliori mutui del momento, così disporrai facilmente di tutti gli elementi per decidere quale sia il migliore per te.

Poi ti consiglierà la filiale bancaria in base alle recensioni di altri clienti e alla sua esperienza nella zona, in modo da non affidarti al caso.

Quindi penserà a organizzarti un incontro con uno specifico operatore che ti aspetterà all'orario concordato, così da evitarti fastidiose attese e a non farti entrare in banca da estraneo, ma con la migliore presentazione.

E ad evitare incomprensioni sulle condizioni da applicare invierà all'operatore bancario il preventivo dettagliato selezionato e discusso con te.

Presso la filiale potrai porre tutte le domande che vuoi e se tutto ti convince inoltrare la domanda di mutuo vera e propria. Subito o in un secondo tempo.

Dopo il colloquio il nostro consulente si occuperà di accertare che l'incontro sia stato di tuo gradimento e che ti siano state applicate le condizioni preventivate. Altrimenti interverrà prontamente affinché ti vengano confermate.

Insomma un trattamento speciale perché tu sei un cliente Tele Mutuo!

Per iniziare questo processo virtuoso puoi compilare il modulo di attivazione del servizio cliccando qui.

Immaginavi che risparmiare fosse così facile?

Tele Mutuo S.p.A. - Sede legale: Piazza della Repubblica, 10 – 20121 Milano - Ufficio operativo consulenti mutuo: Viale Filippo Meda, 11 - 20017 Rho (Mi) - P.IVA 05093900156