Telemutuo collabora oggi con oltre 7.000 sportelli bancari. Questi gli istituti con cui risultano accordi attualmente in vigore.
Uno dei principali istituto di credito italiani, partner di Telemutuo da oltre 20 anni.
Uno dei vantaggi principali dei mutui BNL è la possibilità di avere la delibera reddituale in 5 giorni lavorativi, se la finalità è l’acquisto di un immobile.
Con oltre 150 anni di esperienza questa banca contra oltre 1000 sportelli in Italia e si assesta tra le prime 10 banche al mondo per espansione. Offre soluzioni finanziarie con diversi vantaggi e soluzioni di mutuo per giovani. Uno dei principali vantaggi è quello di poter pagara la rata dopo 12 mesi dall'acquisto dell'immobile.
Partner di Telemutuo dal 2010, La banca digitale di Mediobanca è da sempre dedicata agli investimenti ed al risparmio delle famiglie italiane. Oggi è una banca multicanale che offre diverse soluzioni di mutuo e un ampia pletora di tassi di interessi.
Tra i principali vantaggi offre quello di finanziare il 100% del prezzo d'acquisto dell'immobile, se si è proprietari di un altro immobile sul quale estendere la garanzia ipotecaria.
Questa banca nasce dalla fusione di Banca SanPaolo IMI e Banca Intesa. Offre oltre 4200 sportelli in Italia ed è uno dei principali gruppi bancari d'Europa. Offre diverse soluzioni di mutuo inclusi il mutuo acquisto prima casa, seconda casa, surroga del mutuo ed il mutuo ristrutturazione.